CAMPUS ESTIVI

Organizzazione Campus estivi per primarie e secondaria

PASSA L’ESTATE CON NOI!

TANTO DIVERTIMENTO ASSICURATO PER BAMBINI E BAMBINE!

I nostri campus sono diventati un punto di riferimento per le famiglie del nostro Istituto non solo perché è diventato imperativo sopperire alla chiusura delle scuole durante il periodo estivo, ma perché grazie ai campus bambini e bambine, ragazzi e ragazze vengono affidati a educatori qualificati e vivono un’esperienza divertente e stimolante, in un ambiente controllato e sicuro.

I Campus offrono una serie di attività pensate per alunni e alunne che vogliono divertirsi in compagnia, giocando all’aperto, sperimentando attraverso le attività laboratoriali e imparando i valori fondamentali dello sport e dello stare insieme.

CAMPUS CIEF nel plesso Scrosati (pdf, 3 Mb)

Circ_95_ISCRIZIONE CAMPUS ESTIVO CARDARELLI_SCUOLA SECONDARIA (pdf. 318 kb)

Circ_95_MODULO ISCRIZIONE CAMPUS ESTIVO CARDARELLI_SCUOLA SECONDARIA (docx, 79 kb)

ARRIVA IL CAMPUS ESTIVO PER BAMBINI E BAMBINE! (pdf, 1000 kb)

Circ_89_ISCRIZIONE CAMPUS ESTIVO SCUOLA PRIMARIA   Allegato Modulo ISCRIZIONE CAMPUS ESTIVO SCUOLA PRIMARIA

Attività campus

Con la presente informativa è avviata la campagna di comunicazione relativa ai Campus estivi (finanziati dal FONDO SOCIALE EUROPEO PON-POC) rivolti ai nostri alunni/e delle classi prime e seconde medie che si terranno presso la scuola Cardarelli. Seguiranno ulteriori precisazioni di carattere organizzativo.

ARRIVANO I NOSTRI CAMPUS ESTIVI 2023! Cardarelli (pdf, 803 kb)

ARRIVANO I CAMPUS CARDARELLI

1 - LEGO CAMP
2 - SILICON VALLEY CAMPLABORATORIO DI ROBOTICA