Si comunica ai tutori/famiglie degli alunni della Secondaria di Primo Grado che, a partire dall’anno corrente scolastico 2025/26, l’uscita autonoma, le assenze, le uscite posticipate e/o anticipate, le uscite didattiche ed altro tipo di autorizzazioni dovranno essere effettuate tramite il Registro elettronico inserendo il PIN personale.
Il PIN del Registro elettronico verrà inviato tramite e-mail, nei prossimi giorni per le classi seconde e terze.
Per le classi prime il PIN verrà inviato, tramite e-mail, insieme alle credenziali di accesso al Registro elettronico.
Si prega di controllare, nel caso di mancato ricevimento, la posta indesiderata e spam.
Si ricorda che il PIN è equiparato ad una firma, è pertanto personale e strettamente riservato.
Il PIN NON deve essere per nessun motivo comunicato ai propri figli.
La segreteria didattica rimane a disposizione, in presenza, per chiarimenti inerenti al PIN ed al Registro elettronico nei seguenti orari:
dal 1 settembre all’ 11 settembre: da martedì a venerdì dalle ore 8:00 alle ore 10:00
Grazie per la collaborazione.
Personale scolastico