registro-docenti

Registro Elettronico Docenti

Registro Elettronico Online

Cos'è

Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni.

A cosa serve

In particolare il docente, tramite un pc o un tablet, può inserire informazioni su:

  • presenza e assenze;
  • voti delle interrogazioni e dei compiti in classe;
  • ritardi, uscite anticipate e giustificazioni;
  • compiti assegnati e verifiche programmate;
  • orario delle lezioni;
  • pagelle in formato elettronico;
  • note dei docenti;
  • comunicazioni scolastiche.

Come si accede al servizio

cliccare sul bottone sottostante ed inserire le credenziali fornite dalla segreteria scolastica

Servizio online

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Accedere al registro con le credenziali fornite dalla segreteria

Tempi e scadenze

Nessuna scadenza prevista per questo servizio

-

01

Set

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per maggiori informazioni si prega di rivolgersi alla segreteria