Circ. 77 – Si comunica alle famiglie che a seguito dell’esito del monitoraggio effettuato tra il personale, previsto dall’art. 3, comma 4, dell’Accordo Aran sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali e sulle procedure di raffreddamento e conciliazione in caso di sciopero, non è ancora possibile fare previsioni certe e attendibili sull’adesione allo sciopero.
Si informa che l’orario per le seguenti classi DEL PLESSO SCROSATI sarà:
1^B 12,30/16,30
2^C 8,30 /12,30
5^A 8,30 /12,30
Per le classi nelle quali entrambe le docenti hanno aderito allo sciopero sarà data comunicazione diretta sul diario della sospensione completa dell’attività didattica.
Si raccomanda in particolare a OGNI GENITORE/TUTORE, PRIMA DI LASCIARE LA/IL PROPRIA/O FIGLIA/O A SCUOLA DI ACCERTARSI DELL’EFFETTIVO FUNZIONAMENTO DEL SERVIZIO in quanto potrebbe accadere che in qualche classe ci siano adesioni allo sciopero non precedentemente comunicate e che il docente NON POTRÀ ESSERE SOSTITUITO.
PER LA PRIMARIA MASSAUA LE LEZIONI SI SVOLGERANNO REGOLARMENTE.
Circ. 78 – Si comunica alle famiglie degli alunni della Secondaria Cardarelli, che domani 29/11/2024, in previsione dello sciopero nazionale indetto da CUB, SGB, CGIL, UIL, ADL COBAS – CLAP – COBAS CONFEDERAZIONE – SIALCOBAS, non è ancora possibile fare previsioni certe e attendibili sull’adesione allo sciopero a seguito dell’esito del monitoraggio effettuato tra il personale, previsto dall’art. 3, comma 4, dell’Accordo Aran sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali e sulle procedure di raffreddamento e conciliazione in caso di sciopero.
Si raccomandano in particolare i genitori a non lasciare i propri figli all’ingresso senza essersi prima accertati del regolare svolgimento delle lezioni nella classe di appartenenza.
Si conferma che, come da circolare n 74 del 25/11/2025, le classi 2B e 2D, salvo mancato svolgimento delle lezioni, usciranno alle ore 12:50.
Redazione