Circolare 112

RAFFORZAMENTO SORVEGLIANZA VIA SCROSATI 4 – ORARI GIOCHISERALI

informazioni chiusura cancelletto esterno

Al fine di garantire una maggiore sicurezza durante l’ingresso e l’uscita degli alunni, sia in fascia diurna che durante le attività serali, abbiamo rafforzato la sorveglianza in tutte le fasce orarie del plesso di Via Scrosati 4 (Massaua e Cardarelli).

A breve sarà inoltre installato un pulsante al cancelletto esterno, che resterà quindi chiuso per l’intera giornata, sia durante l’attività didattica che per le attività extrascolastiche.

Questo dispositivo consentirà ai genitori, al personale ATA, docente e ai visitatori di segnalare la necessità di prendere servizio in classe, recarsi negli uffici, accedere alla scuola, per il ritiro dei/lle propri/e figli/e o per altri impegni e appuntamenti.

Si ricorda, inoltre, che il servizio di Post Scuola prevede l’uscita degli alunni dalle ore 17:25 alle ore 17:55Pertanto, non sarà consentito il ritiro degli alunni prima dell’orario indicato. I genitori dovranno attendere presso la porta a vetri e, con la chiusura del cancelletto, all’esterno della scuola.

Tutti coloro che accedono alla scuola, sia personale che famiglie, dovranno attenersi alle nuove e più restrittive modalità di controllo.

Si invitano tutti a prendere attenta nota che il cancelletto d’ingresso sarà CHIUSO non appena verrà installato il pulsante di chiamata. L’apertura sarà gestita esclusivamente dalla custode.

Confidiamo nella vostra collaborazione per garantire un ambiente scolastico sempre più sicuro.

Documenti