OGGETTO: INCONTRO DIRIGENTE SCOLASTICO RAPPRESENTANTI DI CLASSE PRIMARIA MASSAUA-SCROSATI
Gentili rappresentanti di classe,
desidero innanzitutto ringraziarvi per la vostra disponibilità e per l’importante ruolo che svolgete nella nostra comunità scolastica. Il vostro impegno come rappresentanti di classe è fondamentale e per questo vi trasmetto il mio personale ringraziamento, anche a nome di tutto il corpo docente.
Siete invitati/e a un incontro congiunto rappresentanti Massaua, Scrosati durante il quale affronteremo insieme alcuni argomenti. Dall’avvio dell’anno scolastico, al ruolo dei rappresentanti, ai progetti curricolari ed extracurricolari, alle modalità di pagamento. Allego il link:
INCONTRO ON-LINE: DS E RAPPRESENTANTI DI CLASSE MASSAUA+SCROSATI
Mercoledì, 19 novembre · 6:30 – 7:30PM
Informazioni per partecipare di Google Meet
Link alla videochiamata: https://meet.google.com/mcg-hsxd-wuq
Anticipazioni
Progetto Pizzigoni: Quest’anno il progetto continua a crescere e a strutturarsi in modo sempre più efficace. Il contributo obbligatorio di €25 a famiglia sarà destinato a sostenere l’attività dei giardinieri e le eventuali spese per il materiale necessario.
Contributo diario e assicurazione: Abbiamo previsto un contributo obbligatorio di €10 che coprirà, in parte, i costi del diario scolastico e dell’assicurazione. La scuola, inoltre, sosterrà una parte rilevante dei costi del diario.
Contributo volontario: Il Consiglio di Istituto ha deliberato che il contributo volontario sarà facoltativo e non prevede una cifra prestabilita. Chi desidera contribuire dovrà inviare una mail indicando l’importo che intende versare. La segreteria provvederà a predisporre un avviso di pagamento personalizzato. I fondi raccolti saranno destinati a coprire spese non coperte dal finanziamento ministeriale, come materiali per l’igiene e la pulizia, fotocopie e altre necessità tecnico-informatico.
Il Dirigente Scolastico
Dott. Manfredo Franco Tortoreto
Firma autografa assente
Ai sensi dell’art. 3 comma d.lgs. 39/93
Redazione