Circolare --

CENTRI ESTIVI – COMUNE DI MILANO

I Centri Estivi sono centri di vacanza diurni, organizzati presso le sedi scolastiche dotate di spazi all'aperto per attività ludiche e sportive.

Gentili Genitori,

anche quest’anno il Comune di Milano organizza il servizio “Centri Estivi”, un programma di attività destinato ai bambini della scuola primaria per offrire spazi di socialità e didattico-educativi di qualità anche nel periodo estivo.

Dal 12 giugno al 21 luglio 2023, con i Centri Estivi in città, i nostri bambini della scuola primaria potranno sperimentare opportunità di gioco e divertimento e vivere esperienze dal punto di vista educativo e formativo in una dimensione di comunità. I Centri, organizzati grazie alla fondamentale disponibilità e collaborazione dei Dirigenti Scolastici, si svolgeranno in trentadue sedi scolastiche diffuse in tutta la Città.

Le iscrizioni per i Centri Estivi saranno aperte dalle ore 12:00 di oggi 12 aprile fino alle ore 12:00 di mercoledì 26 aprile. Tutte le informazioni di natura organizzativa sono disponibili al seguente indirizzo www.comune.milano.it/estatebambini dove troverete in allegato il Comunicato con tutte le informazioni tecniche necessarie ed utili per le iscrizioni.

Cordiali Saluti,

Ufficio Attività Integrative Educative