FESTE AdG E MARCIA

Locandina Festa di Primavera

l giorno 23 marzo tra le 9 e le 12:30 si svolgerà la 🌹Festa di Primavera🌹

Per chi non la conoscesse è una giornata organizzata dalla commissione Biblioteca, insieme alla commissione Eventi, dedicata al fantastico mondo dei libri 📖

Ogni anno si sceglie un tema che faccia da filo conduttore.
Per l’edizione 2024 è stato identificato il tema  LA VOCE DELLE DONNE

Ogni interclasse sta leggendo con le maestre un libro a tema, di seguito i testi scelti dalle varie classi:

Prime: Non tutte le principesse 👑
Seconde: Ribelle 🎯
Terze: Ada la scienziata 🧪
Quarte: Frida Kahlo 🖼
Quinte: Missione parità 👥

Verranno organizzati 5 laboratori basati sui singoli libri a cui tutti i bambini iscritti alla Festa potranno partecipare a turno.
Oltre ai laboratori ci sarà un banchetto di libri della Libreria In cerca di Guai, banchetto di vendita fiori 💐 e aromi, oltre al bar dove i genitori potranno godersi un caffè ☕ o un aperitivo🍷 in attesa dei figli.

Locandina Natale in CardarelliLocandina Scrosati

Locandina marcia
🗓 QUANDO?
domenica 22 ottobre:
⁃dalle 8,00 alle 9,45 chiusura eventuali ultime iscrizioni,
⁃ore 9,45 ritrovo partecipanti  con pettorali già assegnati ed indossati,
⁃ore 10:30 partenza!
🏫 DOVE? ritrovo e partenza dal piazzale della scuola Via Scrosati 3, arrivo al Campo Olimpia Via Soderini 41/2, seguendo il percorso inviato.

✏COME ISCRIVERSI?
compila, in ogni sua parte, il modulo di iscrizione a questo link: https://docs.google.com/forms/d/1QpGwOKaY8ySrAHeDv7ll4SXLbuM6pc0f-6_Gg4zsMj0/viewform?pli=1&pli=1&edit_requested=true ENTRO GIOVEDÌ 19.10 (all’interno trovi anche le modalità di pagamento).

💶 QUOTE DI PARTECIPAZIONE:
– €5,00 dagli 11 anni (compresi adulti),
– €3,00 dai 6 ai 10 anni,
– gratis meno di 6 anni.

✅ PETTORINE: ad avvenuta iscrizione, qualche giorno prima dell’evento, riceverai la pettorina da indossare obbligatoriamente durante la marcia, tramite rappresentante di classe, anche appena nominato/a nelle classi prime.

🛑 REGOLE DI COMPORTAMENTO (vedi REGOLAMENTO): il percorso sarà sui marciapiedi, dovranno essere osservate scrupolosamente le regole del codice della strada.

🗺PERCORSO: è indicato sulla cartina inviata, segui anche le indicazioni dei volontari agli incroci e le frecce che troverai lungo il percorso.

💦RISTORO: a metà percorso è previsto un punto di ristoro allestito presso il piazzale antistante il Municipio 6; un altro sarà al termine del percorso al Campo Olimpia.

🥇PREMIAZIONI: la marcia non è competitiva, tutte e tutti vincono, all’arrivo bambine e bambini riceveranno la medaglia di partecipazione.

🏆 verrà premiata la classe di ogni Plesso con più alunne/i iscritti.

🆘 VOLONTARI: abbiamo URGENTE bisogno di volontari/e che agevolino lo scorrimento dei partecipanti, presidiando gli incroci e gli attraversamenti. Per dare disponibilità scrivi sul modulo di iscrizione o comunicalo al/la rappresentante o scrivi, anche per altre informazioni, a massaua.adg@gmail.com

IL PERCORSO
—————————————————————————————————————————————–

ANNI PRECEDENTI

Video Festa fine anno primaria Scrosati

VIDEO FESTA PRIMARIA SCROSATI

Video festa primaria massaua

VIDEO FESTA PRIMARIA MASSAUA

Cardarelli night party 26 maggio

Locandina Festa 27 maggio Cardarelli

L’ADG, la commissione feste e la commissione mensa, stanno organizzando tutto perché domenica 28/5 si possa festeggiare tutti insieme la fine della scuola!
Vi chiediamo un aiutino perché le prelibatezze siano giuste, senza che nessuno rimanga all’asciutto e soprattutto senza sprecare cibo e bevande!
Iscrivetevi alla festa (nome e classe bambino/a più numero familiari), grazie dell’aiuto! LINK AL MODULO
Per chi porterà torte salate, è necessario che siano confenzionate con la lista degli ingredienti!
Ci vediamo il 28/5 dalle 11 alle 14.30 nel plesso della Cardarelli (medie)
Locandina Festa di fine anno Massaua

“W le mamme! Colazione in Scrosati per festeggiare le mamme,
vi aspettiamo! Commissione feste e Adg Scrosati “

Locandina Festa della mamma Scrosati

FESTA DI PRIMAVERA MASSAUA: ECCO IL VIDEO!

Locandina Festa di primavera Massaua

Locandina Festa Papà Scrosati