SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Scuola Secondaria di I° Grado – Cardarelli

Codice Meccanografico: MIMM815016

Cosa fa

25 maggio 2018 – Durante la festa di fine anno  è stato realizzato un grande murales in onore del poeta che dà  il nome alla scuola. Il progetto, proposto dall’AdG, è stato realizzato con il significativo e operativo contributo degli studenti, guidati dalla professoressa Traina e da un gruppo di writers che hanno lavorato instancabilmente per due giorni senza chiedere nulla in cambio, se non di avere il piacere di mostrare la loro “arte” agli studenti. Un grazie di cuore, quindi, al gruppo delle Pareti Pulite (writers) la cui collaborazione ha consentito di dare finalmente un “meritato” riconoscimento a chi “ha accettato” di buon grado di dare il suo nome alla scuola media.

La nostra Scuola

Come Raggiungerci

FERMATA MM1 BANDE NERE – Nelle immediate vicinanze passano le linee degli autobus ATM 95 e 58

I NOSTRI PROGETTI

Gli alunni del nostro plesso scolastico partecipano a progetti specifici  oltre a progetti d’Istituto, cioè comuni a tutte le scuole.

Tutte le schede progetto sono pubblicate nella sezione dedicata dal mese di ottobre, dopo l’approvazione del Collegio Docenti.

progetti-Cardarelli-2021

Proponiamo la visione del nostro “album dei ricordi” che riassume alcuni dei più gioiosi momenti della nostra scuola