Se ci sono procedure di segnalazione in corso, è importante informare in tempo reale le funzioni strumentali e consegnare loro copia di ogni documento acquisito nel più breve tempo possibile, SENZA ATTENDERE di essere in possesso della documentazione completa.
Scuola-e-sanità-nuovo-iter-identificativo- (PDF, 1 MB)
PAI Piano Annuale per l’inclusione (pdf, 312 kb)
PRIMARIA-PEI-23-24 (docx 95 kb)
PEI-PRIMARIA -VERIFICA-INTERMEDIA-2023-2024 (docx 95 kb)
SECONDARIA-PEI-23-24 (docx 185 kb)
PDP NAI – valutazione alunni NAI
Modello-PDP-in-chiave-ICF DSA_BES_
Modello-PDP-in-chiave-ICF PLUSDOTATI_
DOCUMENTI E NORMATIVA
Linee Guida DPR nr 5669/2011-link
Line Guida Regione Lombardia 2015 – link
Linee guida per alunni con plusdotazione – link
ELENCO EQUIPE MULTIDISCIPLINARI ACCREDITATE PER LE CERTIFICAZIONI – link
BANDI PER ACQUISTO A PREZZI CALMIERATI DI DISPOSITIVI COMPENSATIVI – link
LINK ASSOCIAZIONI
STRUMENTI COMPENSATIVI GRATUITI (FREE DOWNLOND)
SINTESI VOCALE
- CREAZIONE MAPPE
Archivio Mappe già pronte: http://www.aiutodislessia.net/
Achivio Mappe già pronte: https://www.mappe-scuola.com/
C-Maps Tools: https://cmaptools.it.uptodown.com/windows
Mind Maple: https://www.mindmaple.com/Classic/
Mappe Condivise: https://coggle.it/
INFORMAZIONI GENERALI – Vai alla pagina dedicata
ALUNNI CON DISABILITA’ – vai alla pagina dedicata
ALUNNI CON DSA – vai alla pagina dedicata